sabato 24 settembre 2011

Battuta la velocità della luce

Anni fa discutevo con una persona riguardo la possibilità che l'universo avesse altri abitanti oltre i terrestri e se questi visitassero la Terra. Ricordo che questa persona si riempiva la bocca dicendo: se anche ci fosse qualche lontano pianeta che ospita la vita, è IMPOSSIBILE che arrivino fino a noi perchè occorrerebbe troppo tempo...NEMMENO ANDANDO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE...E LA VELOCITA' DELLA LUCE NON SI PUO' SUPERARE...
E invece da ieri sappiamo per certo che i neutrini ( che sono delle particelle elementari) la superano di 60 nanosecondi. 
60 invisibili nanosecondi che potrebbero dimostrare che la costante dell'universo che conosciamo era una semplicemente una teoria ormai superata...60 invisibili nanosecondi che potrebbero far entrare la fisica in una realtà sconosciuta...Quella realtà che la scienza dei visionari possibilisti ha sempre intravisto...Quella realtà che invece la scienza con i paraocchi ed i pregiudizi ha sempre e solo deriso e sbeffeggiato. 

Ed ora i grandi scienziati e astrofisici che erano convinti di essere in possesso della sola ed unica verità che cosa si inventeranno per convincerci che comunque hanno ragione loro? Margherita Hack a quali specchi si aggrapperà per convincerci che comunque non cambia niente? E padre e figlio Angela cosa ci racconteranno per minimizzare la scoperta e confonderci le idee?
Io non ho studiato quanto loro...io non ho nozioni scientifiche, fisiche o astronomiche per controbattere  a ciò che risponderanno ridendo condiscendenti del nostro entusiasmo, ma dentro di me so, e ne ho l'assoluta certezza, che ciò che l'uomo oggi sa, non è che una piccola briciola della grande verità che ancora oggi non abbiamo afferrato. E di un'altra cosa ho la certezza: esiste una velocità che ci può portare nei luoghi più remoti dell'universo al tempo di un battito di ciglia. Noi non siamo ancora in grado di farlo. Certi scienziati boriosi non sono nemmeno in grado di pensarlo...ma è solo questione di tempo: il neutrino veloce è solo il primo passo verso le vere potenzialità dell'universo che ci circonda...

(Francesca Murgia ☆¤*¤☆ La Porta Delle Stelle☆¤*¤☆)

sabato 17 settembre 2011

Le pulsazioni della Terra cambiano...La Terra cambia...e noi con Lei...

In tanti ancora non hanno aperto gli occhi, ma tanti altri, più attenti all'impercettibile, lo vedono chiaro: vedono distintamente che il pianeta che ci ospita si sta muovendo in maniera diversa...
Sono tanti i segni che cercano di avvisarci e prepararci a questo grande cambiamento: ho perso il conto delle profezie che ho letto negli ultimi giorni, alla ricerca di qualcosa che si discostasse dal buio ormai prossimo che viene annunciato da veggenti, santi e alieni e Maya, ma alla fine tutto torna li...L'Apocalisse. E proprio come predisse Giovanni nella sua visione, carestia guerra, pestilenza e morte, sono intorno a noi. Continui segni arrivano dal cielo e ormai quasi ogni giorno anche, appunto, dalla Terra: terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani, maremoti...Mi chiedo come sia possibile che ci siano ancora persone che non si accorgono...Forse semplicemente preferiscono non vedere, perchè non riescono ad accettare che il loro mondo fatto di interessi economici, politici, sessuali, stia per sparire sotto i loro ciechi occhi...Ci riempiamo la bocca ogni giorno di frasi che gridono quanto il nostro mondo stia andando in rovina per colpa del nostro comportamento sconsiderato e poi, in realtà vogliamo che resti così: la nostra Sodoma che non ci piace, ma a cui siamo abituati e che fa meno paura dell'ignoto...
Come ho già detto in un precedente articolo, io non so se è vero che i tre giorni di buio siano davvero così prossimi, ma sinceramente, tutto me lo fa pensare...
Vi propongo di leggere questo articolo della rivista "Magazine- Psicodinamica" che parla delle pulsazioni della Terra: non tutti sanno cosa siano, perciò è bene  leggerlo per capire un pò di più ciò che accade...e magari accettare ciò che verrà con un pò di serenità in più!

(☆☼*¤☆ La Porta Delle Stelle☆¤*☽☆ Francesca Murgia)

"Secondo i geologi ogni secondo  la terra ha una piccola pulsazione elettromagnetica che gli antichi chiamavano "Il cuore pulsante della Terra". 
Pulsa x numero di volte al secondo, con un ritmo che storicamente è stato costante ed era di circa otto volte (herz) al secondo: questa è nota come la Risonanza di Schumann, scoperta negli Stati Uniti a Colorado Spring nel 1888. Dagli inizi del 900 alla metà degli anni 80 c'è stato un periodo con un ciclo di 7.8 herz al secondo. Le cellule del nostro corpo se ne sono accorte. Nell'86/87 è iniziato ad aumentare da 8 a 8.2, a 8.3 e nel '94 era a 8.6. Oggi siamo all'8.9 (n.d.r.: molte fonti dicono addirittura 11!).
La terra pulsa più velocemente e il nostro corpo sta cercando disperatamente di armonizzarsi con le nuove pulsazioni. Questo sforzo che fa il corpo di sintonizzarsi sulla frequenza della terra crea una serie di problemi all'uomo, anche mentali. Lo vediamo leggendo i giornali, persone che impazziscono e fanno delle cose impensabili. 
Cambiamenti  stanno avvenendo sul nostro pianeta, una grande onda energetica arriva dalla galassia e che sta mutando tutte le frequenze del sistema planetario e dei suoi abitanti. Anche il nostro corpo sta cercando di mantenere la sintonia con la terra ed è per questo che il tempo sembra scorrere più veloce; in realtà ciò che percepiamo sono le pulsazioni più veloci del nostro corpo che cerca di sintonizzarsi con la nuova frequenza terrestre. Ma quanto diventeranno veloci queste pulsazioni?
Nella scienza della Geometria Sacra c'è una serie di numeri che sovrintendono alla vita su questo pianeta: 1.1.2.3.5.8.13.21.34.55 e così all'infinito. Si chiama la sequenza numerica di Fibonacci, un matematico pisano del XIII secolo che portò la numerazione araba in Italia. Nasce dalla somma dei primi due numeri tra loro che formano il terzo e poi dal secondo sommato al terzo che da' il quarto e via. Dopo l'8 viene il 13; dovremo toccare 13 herz e il nostro corpo dovrà giungere a quella frequenza per essere in sintonia con il mutamento cosmico.
Ma tutto questo a cosa porterà? Si potrà andare avanti all'infinito?
Ci sarà il Punto Zero per il magnetismo terrestre e sarà di 13 herz, il punto di cui parlano da migliaia di anni tutte le maggiori profezie, chiamato in vari modi, Cambiamento, Punto di Svolta Epocale, Nuova Era. E' il punto in realtà dove il tempo si ferma e poi riprende a scorrere. Stiamo parlando del punto di inversione dei poli magnetici, l'inizio della Nuova Era, cui si riferiscono i Maya nel loro calendario: il 21-12-2012... Non sarà la fine del mondo, ma la fine di un mondo. Quello che noi oggi vediamo sia sul piano fisico che sul piano dei rapporti sociali.
Qualunque corpo materiale - pianeta, stelle, galassie, corpo umano - è composto da una massa di cui i nostri occhi percepiscono solo il dieci per cento.  L'altro novanta per cento, la materia oscura, non è percepibile dagli occhi fisici. Un premio Nobel per la Fisica, Carlo Rubbia, nel 1999 in un congresso internazionale di Astrofisica, aprì il suo intervento parlando di materia oscura con queste parole: "E' come se per ogni persona che vediamo ce ne fossero intorno altre 99 timide e silenziose delle quali non sappiamo nulla ". 
Un'affermazione molto bella e molto forte, fatta da un Nobel della Fisica! E' quello che l'esoterismo dice da tremila anni. Certo, l'uomo non è soltanto il corpo fisico ma altri corpi sottili di materia oscura che noi non vediamo, essenziali per la vita dell'uomo. Anche la scienza si è resa conto che l'universo non è soltanto quello che vediamo.
Anche il tempo sembra scorrere in modo diverso... tutto è più accelerato...
Quello che sta accadendo è un processo programmato migliaia di anni fa, quando non c'erano ancora i parametri di riferimento con la terra che abbiamo ora noi. Noi oggi non abbiamo più bisogno di recarci nei luoghi sacri, come Egitto o Tibet, perché stiamo vivendo nel nostro soggiorno attuale ciò che quei luoghi sacri fornivano migliaia di anni fa. Stiamo avendo un'iniziazione globale, un'iniziazione cosmica e progressiva che ci sta preparando ad un processo non ancora compreso totalmente dalla scienza e dalla fisica del XX secolo. Un processo senza rischio, molto naturale e a cui si sopravviverà.
Quello che sta succedendo al nostro corpo sta accadendo anche al nostro sistema solare, o meglio, poiché sta accadendo al nostro sistema solare e noi siamo in simbiosi con esso, anche il nostro corpo sta mutando. I campi magnetici della terra stanno diminuendo molto rapidamente e drasticamente, sotto la sollecitudine di qualcosa di sconosciuto. 
Poiché la terra è circondata da una serie di linee magnetiche importanti che incrociandosi formano i suoi chakra (un po'come i nostri meridiani energetici), così la terra ha i suoi meridiani energetici dati dal suo magnetismo terrestre. Ma il magnetismo sta calando e di questi meridiani alcuni scompaiono, altri cambiano direzione e si spostano. Il loro radar viene sviato, questo è il motivo reale per cui migliaia di cetacei finiscono in luoghi che non sono loro deputati.
E a questo si legano allora tutti i disastri ambientali che purtroppo sono avvenuti in questi anni?
I buchi nell'ozono, il decadimento di strati atmosferici, il surriscaldamento o il raffreddamento del pianeta e poi tutti quei nuovi virus, i nuovi batteri, le nuove malattie a cui il nostro corpo non sa come reagire.
Se è vero che i campi magnetici stanno diminuendo, la terra sta rallentando il suo moto di rotazione, così velocemente che ogni anno all'Ufficio Nazionale delle misurazioni nel Colorado si devono regolare gli orologi al celio. 
Dicono che se non si regolano gli orologi nell'arco di dieci anni, quello che dovrà essere mezzogiorno diventerà la mezzanotte. Secondo la curva del magnetismo terrestre data dai geologi siamo al punto più basso della magneticità planetaria in duemila anni. E la diminuzione non è lineare ma geometrica e, più diminuisce, più è veloce la diminuzione."


fonte: http://www.labiolca.it/Le-pulsazioni-pupillari.html

lunedì 12 settembre 2011

Il libro di Enoch...se è tra gli apocrifi un motivo c'è...

In quanti di voi sanno chi era Enoch?
Pochi, pochissimi. 

E quanti di voi sanno che cos'è un apocrifo?
Ancora troppo pochi.
Io oggi vi invito alla lettura del breve articolo qui di seguito...
Alcuni ovviamente si faranno quattro risate, ma forse qualcun'altro si accorgerà che fin dall'antichità il nostro mondo è stato visitato dagli abitanti di altri pianeti...semplicemente gli antichi residenti del pianeta Terra non li chiamavano alieni o extraterrestri, ma in altri modi più in voga a quell'epoca...
Forse il libro di Enoch era qualcosa che faceva paura a "qualcuno" che non voleva che ci ponessimo troppe domande ed è per questo che nonostante più volte nella Bibbia sia stato nominato come "Colui che camminò con Dio", il suo libro, dove c'è scritta la nostra vera genesi, è stato nascosto tra gli apocrifi, dove in pochi guardano, dove in pochi cercano....
Una volta per tutte, impariamo a farci domande e a darci anche delle risposte, senza aver paura di commettere peccato, perchè il vero peccato è che ancora oggi, la verità ci venga tenuta nascosta...
(  
Francesca Murgia☆¤*¤☆  http://laportadellestelle.blogspot.it/ ☆¤*¤☆)



Il libo di Enoch


Il libro di Enoch è un testo biblico apocrifo riscoperto nel 1773 dal viaggiatore scozzese James Bruce, in Abissinia. Bruce riportò a tre copie di un libro redatto in lingua ge’ez. Ci volle un po’ di tempo perché ci si rendesse conto della reale importanza della scoperta del testo, andato perduto da circa mille anni. 
Anticamente, doveva essere invece ben noto e molto importante, visto che viene citato nel Vangelo di Giuda e dalla stessa Bibbia, dove Enoch fa una breve apparizione: un personaggio affascinante, che visse 365 anni sulla Terra ma non morì: è una delle due figure bibliche a sfuggire la morte.
E camminò con Dio.
Eppure, il testo è apocrifo, e fa parte del canone biblico soltanto per la Chiesa Ortodossa Etiope. Perché?
Nel 1800 l’orientalista francese Silvestre de Sacy, il maestro di Champollion, ne tradusse una parte in latino, mentre la prima edizione integrale e corretta (preceduta da alcune imprecise) fu realizzata nel 1851 da August Dillmann. 
Ma le versioni più antiche conosciute sono quelle, ritrovate tra i Manoscritti di Qumran – grotta 4 – nel 1948, vergate in aramaico.
Il libro è la narrazione della caduta dei Vigilanti, angeli corrotti che generarono – unendosi con le donne umane dopo che agli uomini fu data la possibilità di moltiplicarsi – i Nefilim, ovvero quelli che nella Genesi (6,1-4) vengono chiamati “giganti” e “eroi dei tempi antichi”.
I Vigilanti in sostanza si uniscono alle figlie degli uomini, generando semidei irascibili, e agli uomini insegneranno poi arti e scienze.
Dovrebbe ricordarci qualcosa.


Ciò che è molto particolare in Enoch – profeta antidiluviano, quindi da collocarsi nella Storia sumera o presumera – è anche il modo in cui venne “contattato” da Dio perché svolgesse il ruolo di ambasciatore, portando la brutta notizia agli angeli caduti che si era optato per distruggere tutto con il Diluvio: leggendo le pagine del libro, non ci vuole neanche troppa fantasia per una lettura del rapimento in cielo di Enoch in chiaveabduction, e la salita alla magnifica casa in cielo di Dio, la “Grande Gloria”, come un tour in un’astronave.
fonte http://dodici.splinder.com/post/24191890/anunnaki-8-il-libro-di-enoch-punto-interrogativo-n-24