martedì 22 novembre 2011

Mummia aliena scoperta a Cusco in Perù?

Negli ultimi giorni la notizia della mummia aliena a Cusco, gironzola in rete rimbalzando da un blog all'altro. Allora siamo andati anche noi a guardare le immagini ed i video. In effetti, la forma del cranio è veramente particolare e ricorda enormemente le caratteristiche con cui venivano raffigurati nel lontano passato alcuni dei di varie culture. Le motivazioni di questa bizzarra forma, ovviamente potrebbero essere tante e non obbligatoriamente di natura aliena, ma noi che siamo convinti che il pianeta Terra, nel corso della storia e anche attualmente, sia stato visitato e abitato da da razze provenienti da altri pianeti o dimensioni che, per via della loro tecnologia avanzata che gli permetteva di compiere imprese impossibili per noi uomini ancora ai primi gradini dell'evoluzione venivano chiamati dei, non siamo affatto stupiti da questo ritrovamento. Ecco di seguito l' immagine e l'articolo tradotto dal sito "Noticias dal Perù e dal mundo"
(di Francesca Murgia ☆¤*¤☆ La Porta Delle Stelle☆¤*¤☆)

Renato Davila Riquelme, antropologo al Museo dei Rituali Andini di Andahuaylillas, provincia di Quispicanchi (Cusco), ha annunciato di aver scoperto una mummia con caratteristiche non umane.

La mummia era stata trovata in un sito dedicato a Huiracocha, il Dio della cultura andina, in una zona in cui sono stati spesso avvistati degli UFO.
Renato Riquelme Davila, spera anche di ottenere una borsa di studio e un supporto scientifico, per poter analizzarla più a fondo.
Ha  affermato di aver deciso di dare la notizia dopo l'apprezzamento superficiale di tre medici, due  spagnoli e uno russo,  venuti  al museo due settimane fa, che sorpresi dopo aver analizzato superficialmente la mummia,  hanno convenuto che queste caratteristiche non sono quelle di un essere umano.


Renato Riquelme Davila  ha detto: "L'apprezzamento è superficiale, ma l’hanno esaminata e hanno affermato che non è terrestre. Il volto è di forma triangolare con un enorme cavità per il cervello. La testa misura una media dai 18 ai 20 centimetri”.
L’altezza è di 50 centimetri  e lo scheletro è deformato. Mancano la mani, ma le ossa del braccio sono così sottili che sembrano corrispondere quelle di un nano. Ci aspettavamo un supporto scientifico supplementare, ma i medici (stranieri), ci hanno incoraggiato a diffondere la notizia.
Va notato che non è ancora stato fatto il test del DNA, o altri studi scientifici specializzati".
Riquelme Davila ha spiegato che le caratteristiche del corpo, 50 centimetri di altezza, testa triangolare, cavità degli occhi molto grandi, fontanella aperta, sono quelle dei bambini fino a 1 anno di età, ma la mummia dispone di molari e questo dimostra che c'è un divario enorme, fatto non comune negli esseri umani.
Ha spiegato che il teschio ha una frattura sul davanti e questo non esiste in nessun gruppo etnico al mondo.
http://www.rpp.com.pe/2011-11-17-cusco-hallan-momia-no-humana-en-andahuaylillas-segun-antropologo-foto_423202_2.html#swfplayer



sabato 5 novembre 2011

11.11.11 ed i 13 teschi di cristallo

Un'antichissima profezia Maya, tramandata per tanti secoli ci avverte che "Quando i tredici teschi di cristallo saranno ritrovati e riuniti, inizierà un nuovo ciclo per il genere umano, un ciclo di grande conoscenza ed elevazione". 
Il sacerdote Maya Carlos barrios, spiega:
"I teschi sono come dei geni, una specie di megacomputer che contiene tutta l'informazione riguardante lo sviluppo tecnologico raggiunto da una razza che ci ha preceduto. Ogni teschio possiede una conoscenza, una parte di quella straordinaria tecnologia e la capacità di vedere nel futuro. Tutto è depositato all'interno di questi teschi, tutta la conoscenza ancestrale. Ci sarà un giorno, e speriamo che giunga prima della fine di questo ciclo che è stato profetizzato, in cui i saggi si riuniranno intorno a un lago. Giungeranno anche tutti i guardiani, i custodi di questi teschi, e un uomo, un uomo che possiede dei poteri, attraverserà il lago camminando; ed estrarrà la testa maestra che si trova all'interno di una caverna, dietro una cascata. Una volta estratta questa testa, si celebreranno delle cerimonie. Il nostro è quindi un momento di attesa. Sarebbe auspicabile che i teschi venissero riuniti prima della fine di questa epoca, cioè prima del 21 dicembre del 2012. Perché? Perché se riuscissimo a riunire tutti i teschil'impatto sull'ambiente e le conseguenze della contaminazione potranno essere ridotte al minimo".

Una profezia come tante. Magari come altre cose previste in passato che poi non sono mai avvenute...In questo caso però, accadde che, nel 1927, Frederick Mitchell e sua figlia Anna ritrovarono il primo: un antichissimo teschio, fatto con un unico pezzo di cristallo di quarzo, realizzato con una precisione da lasciare sbalorditi tutti gli "esperti" che dopo accurate analisi, dichiararono che la sua perfezione, privo di graffi e scalfitture causati dagli attrezzi utilizzati per la sua lavorazione, portava alla conclusione che fosse stato realizzato con delle punte di diamante...però per l'utilizzo di questo metodo sarebbero stati necessari non meno di trecento anni per portare a termine tale opera...Un oggetto impossibile insomma. Assurda la sua esistenza. 
Da allora, i ritrovamenti dei teschi di cristallo sono stati parecchi, ma pochi ritenuti autentici...L'ultimo numero che veniva riportato era 11. nessuna notizia sul ritrovamento degli ultimi 2 mancanti...
Negli ultimi giorni però, sentendo parlare tanto della curiosa data "11.11.11"ormai prossima,  abbiamo fatto qualche ricerca, ed oltre ad aver trovato tante informazioni sul numero 11 che è un numero maestro(cioè, serie di numeri doppi o tripli) che per motissime persone è ricorrente in una maniera impressionante, sopratutto nella forma 11.11,e che a quanto si dice abbia lo scopo di canalizzare energia dei "piani superiori" e trasmetterla sulla terra per ispirare le menti ad una visione superiore, ci siamo imbattuti in una notizia assai particolare...
Il giorno 27. 10. 11 è partito dalla città di Manhattan un pellegrinaggio Maya che sta portando i 13 teschi di cristallo da una costa all'altra degli stati uniti e terminerà a Los Angeles il giorno 11.11.11............
Allora i teschi mancanti sono stati ritrovati? E' veramente giunto il momento del cambiamento tanto atteso e profetizzato? La data 11.11.11 ed i 13 teschi di cristallo finalmente riuniti, saranno un portale che ci condurrà alla conoscenza di verità per ora incomprensibile per gran parte dell'umanità? 
Come ormai mi capita di dire spesso "mancano pochi giorni, presto lo scopriremo..." 
Finora le previsioni di apocalisse e giorni di buio si sono rivelate errate, ma se ci soffermiamo sul fatto che su tutto il nostro pianeta si stanno verificando ogni giorno, terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni e quant'altro e che suoi nostri cieli è un continuo passaggio di comete, asteroidi, satelliti che rischiano di venirci addosso( l'asteroide 2005 YU55  transiterà nei pressi della Terra l’8 Novembre) avvistamenti di astronavi in rotta verso di noi (è previsto per il giorno 27 Novembre l'arrivo delle famose tre astronavi che si nascondevano dietro la cometa Elenin...) qualcosa di anomalo e fuori dal comune possiamo renderci conto anche da soli che sta  accadendo...perciò se riunire i tredici teschi può rendere meno catastrofico l'inizio della nuova era, previsto per il 21. 12. 2012, allora speriamo che siano davvero i 13 teschi della profezia...e speriamo che la profezia sia corretta.... BUONA ATTESA! :)

Francesca Murgia

giovedì 3 novembre 2011

Non solo grigi e rettiliani...Per fortuna ci sono anche i nostri fratelli Pleiadiani.

 Abduction. Nell'immaginario collettivo, forse a causa del messaggio trasmesso da film e programmi televisivi, quando pensiamo ai rapimenti  da parte di esseri provenienti da altri pianeti o dimensioni, ci raffiguriamo orrendi omini grigi o esseri somiglianti a dei rettili. Li vediamo affaccendati a a fare terribili esperimenti su persone impossibilitate a muoversi e ribellarsi al loro abuso. Forse è veramente il tipo di abduction più diffusa e ovviamente temuta da chi crede che il fenomeno U.F.O. sia reale...Però non tutti gli incontri ravvicinati del terzo tipo sono così drammatici. Non tutti gli incontri hanno0 a che fare con grigi e rettiliani. Fortunatamente, anche se se ne parla davvero poco, i visitatori delle stelle, non sono tutti brutti cattivi e con intenzioni non troppo limpide e pacifiche: abbiamo dei fratelli, che anche se vivono lontani da noi, ci osservano e dove possono cercano di proteggerci e aiutarci... E c'è chi li ha incontrati. C'è chi ha potuto trascorrere del tempo con loro, ascoltare il loro messaggio e cominciare a vivere la vita con nuovi occhi...vedendo una nuova realtà. E la loro esperienza non è stata un trauma, ma una gioia...ed oggi vogliamo condividere con voi proprio il racconto di una persona che ha avuto la possibilità di incontrare questi fratelli lontani e che da quel giorno ha aperto la porta della sua vita ad un'altra realtà. Quello che segue, è il racconto itegrale dell'incredibile esperienza vissuta da Patrizia Cinotti.
Ringraziamo Patrizia per averci concesso di pubblicarlo e ci auguriamo che questa lettura possa essere per voi un aiuto per capire un pò di più l'ignoto che ci circonda...

Francesca Murgia

"La notte del 31 gennaio 2009 stranamente non riuscivo a prender sonno. Si erano già fatte le 2'30 e il ritmo del mio gatto che faceva le fusa scandiva il tempo.

Tanti erano i miei pensieri e giustappunto mi chiedevo come in una giornata di lavoro non riuscissi a lasciarmi andare nelle braccia di Morfeo.

Poco dopo le 3, fissando il soffitto, all'improvviso, un raggio di Luce/Energia di colore bianco-dorato mi avvolge dolcemente. Presa dal panico riesco però a lasciarmi andare, era una situazione di benessere e di totale leggerezza! Mi rendo conto di salire velocemente verso l'alto, dentro al cuore una strana sensazione di gioia mi sorprende totalmente!
Nemmeno il tempo di godermi questo stato alterato mi trovo catapultata dentro una stanza rotonda e da subito osservando oblò e schermi tridimensionali in un'atmosfera quasi angelica, mi rendo conto di essere all'interno di un'astronave e non sorprendo affatto quando Tre Esseri di altezza superiore alla media mi accolgono tendendomi la mano. Noto subito la loro divisa dove il blu cobalto delle loro tute aderenti mi ricorda un abbigliamento motociclistico. Le strisce argentate alla cintura e al collo della stessa, brillano come scintille!
Chi mi porge la mano è una donna dai capelli castani a caschetto con il viso dolce e sorridente “Bentornata a casa Diletta, veniamo dalle Pleiadi”, il suo pensiero entrava magicamente nella mia mente e rispondo a lei automaticamente: “Sapevo di appartenere alla Vostra Razza e sono felice di ri-trovarvi!”. “Diletta, tu puoi scegliere di rientrare a casa oppure di restare un po’ di tempo con noi, per adempiere ad una missione...puoi decidere solo tu!”. Rispondo affermativamente senza incertezze e la nostra stretta di mano un vero e proprio PATTO DI ALLEANZA.
Toccandomi dolcemente la spalla, Mara, questo è il suo nome mi indirizza lo sguardo su di uno schermo dove mi chiede di guardare uno scorcio di "futuro" nel quale ero protagonista sulla Terra. Al momento non mi sono sentita di chiedere a quale data si riferiva l'accaduto e loro rispettando la mia volontà non fanno nessun riferimento al tempo stesso. Nella proiezione futura mi trovavo in montagna in una casa con un grande terrazzo, IL BUIO aveva colto la Terra di sorpresa, le persone erano colte dal panico e disperate, io, nel mio cuore provavo una pace profonda e cercavo di rassicurare la gente intorno dicendo di osservare il cielo! Ad un certo momento infatti dal cielo apparvero le prime sfere lucenti e pulsanti di luce "viva" rosso/arancione e il mio cuore godeva di gioia infinita! Non tutti erano consapevoli di quello che stava accadendo, ma io sapevo che i Fratelli del Cosmo erano giunti sulla Terra per noi! Il cielo si era ricoperto di centinaia di astronavi di Luce in varie formazioni e per rassicurare i bambini tremanti di paura chiesi loro di dare forma a qualcosa per rassicurarli. Improvvisamente alla destra del cielo alcune sfere diedero forma a qualcosa di familiare per loro, il viso di Miky Mouse con la mano in cenno di saluto!! Questa manifestazione diede modo di rassicurare tutti i presenti! All'improvviso Mara e altri due Pleiadiani comparvero improvvisamente sulla terrazza (teletrasporto) dove mi trovavo in quella casa di montagna e sempre telepaticamente con tono gentile mi imprimeva queste parole “Patrizia, è giunto il momento di lasciare il corpo fisico, di spogliarsi di tutte le definizioni terrestri, è giunto il momento di divenire Esseri Multidimensionali!” Io spaventata chiedevo se dovevo morire e Mara sorridendo “è una trasformazione, la Terra sta entrando in dimensioni più sottili della materia e di conseguenza anche voi cambierete le vostre percezioni”. Improvvisamente sentivo il mio corpo perdere consistenza e potevo magicamente guardare con gli occhi della mente entrando dentro le menti dei presenti, guardare dentro i corpi fisici, captare le emozioni altrui, passare con facilità dalle pareti di materia solida!!!
Qui finisce la proiezione dello schermo in astronave e quasi dispiaciuta lascio quella meravigliosa sensazione di Leggerezza dell'Essere, non ho domande perché tutto mi appare chiaro. Mara, ribadendo il concetto di "collaborazione" mi chiede, sempre con il mio consenso, di volermi potenzializzare il contatto TELEPATICO con loro, dalla Terra. Poco dopo, iniettandomi una sostanza nell'arteria femorale destra, che avrebbe aumentato la mia Percezione con una forte stretta di mano e di ringraziamento mi ritrovo immediatamente nel mio letto!
Guardo l'orologio che segna le 4'30, mi accorgo del mio stato fisico alterato, respirazione ansimante, tachicardia, vibrazioni fisiche in tutto il corpo e riconosco il segno di una puntura esattamente nella zona dell'arteria femorale destra della mia gamba!
Incredibilmente vero, ero tornata per poco tempo dai miei lontani pro-genitori, era l'inizio di una meravigliosa AVVENTURA. Di li a poco, inizia il vero contatto telepatico anche con scrittura automatica, iniziano le meravigliose fotografie dei loro mezzi volanti in tutte le loro molteplici forme..LA MIA MISSIONE HA INIZIO, come Ambasciatrice della razza Pleiadiana sulla Terra!

In Fede
Cinotti Patrizia"