sabato 9 luglio 2011

Ogni piccola cosa

Le bellissime immagini contenute nel video sono di Anna Ewa Miarczyńska.

Ogni piccola cosa
Io non capisco la gente, non so dare un senso a quello che fa...
Io non so orientarmi e spesso mi perdo nel ventre di questa città.
Tra milioni di cose che non conosco e nemmeno so dare un perché...
Io so dirti ogni cosa, ogni piccola cosa di te...
Io non sapevo guardare in fondo alle storie, neanche alla mia.
E così, nella memoria, restavano pagine scritte a metà.
Quando gli altri dicevano che ero enigmatico,
tu eri quella che capiva ogni cosa, ogni piccola cosa di me...

E non c'è ricchezza, né vera gioia,
per chi ama il possesso e cerca gloria.
Su questa terra di grandi inganni,
son le piccole cose che non vorrei perdermi mai,
per nessuna ragione al mondo.
E per tutto il tempo io mi innamorerò mille altre volte di te...
Sotto un cielo di rose e polvere di stelle...

Perché non c'è ricchezza né vera gioia,
se insegui il successo e cerchi gloria...
Su questa terra di grandi illusi.

Io non capisco la gente, non so dare un senso a quello che fa...
E tra milioni di cose che non conosco e nemmeno so dare un perché,
io so dirti ogni cosa, ogni piccola cosa di te...............

Nessun commento:

Posta un commento