sabato 5 novembre 2011

11.11.11 ed i 13 teschi di cristallo

Un'antichissima profezia Maya, tramandata per tanti secoli ci avverte che "Quando i tredici teschi di cristallo saranno ritrovati e riuniti, inizierà un nuovo ciclo per il genere umano, un ciclo di grande conoscenza ed elevazione". 
Il sacerdote Maya Carlos barrios, spiega:
"I teschi sono come dei geni, una specie di megacomputer che contiene tutta l'informazione riguardante lo sviluppo tecnologico raggiunto da una razza che ci ha preceduto. Ogni teschio possiede una conoscenza, una parte di quella straordinaria tecnologia e la capacità di vedere nel futuro. Tutto è depositato all'interno di questi teschi, tutta la conoscenza ancestrale. Ci sarà un giorno, e speriamo che giunga prima della fine di questo ciclo che è stato profetizzato, in cui i saggi si riuniranno intorno a un lago. Giungeranno anche tutti i guardiani, i custodi di questi teschi, e un uomo, un uomo che possiede dei poteri, attraverserà il lago camminando; ed estrarrà la testa maestra che si trova all'interno di una caverna, dietro una cascata. Una volta estratta questa testa, si celebreranno delle cerimonie. Il nostro è quindi un momento di attesa. Sarebbe auspicabile che i teschi venissero riuniti prima della fine di questa epoca, cioè prima del 21 dicembre del 2012. Perché? Perché se riuscissimo a riunire tutti i teschil'impatto sull'ambiente e le conseguenze della contaminazione potranno essere ridotte al minimo".

Una profezia come tante. Magari come altre cose previste in passato che poi non sono mai avvenute...In questo caso però, accadde che, nel 1927, Frederick Mitchell e sua figlia Anna ritrovarono il primo: un antichissimo teschio, fatto con un unico pezzo di cristallo di quarzo, realizzato con una precisione da lasciare sbalorditi tutti gli "esperti" che dopo accurate analisi, dichiararono che la sua perfezione, privo di graffi e scalfitture causati dagli attrezzi utilizzati per la sua lavorazione, portava alla conclusione che fosse stato realizzato con delle punte di diamante...però per l'utilizzo di questo metodo sarebbero stati necessari non meno di trecento anni per portare a termine tale opera...Un oggetto impossibile insomma. Assurda la sua esistenza. 
Da allora, i ritrovamenti dei teschi di cristallo sono stati parecchi, ma pochi ritenuti autentici...L'ultimo numero che veniva riportato era 11. nessuna notizia sul ritrovamento degli ultimi 2 mancanti...
Negli ultimi giorni però, sentendo parlare tanto della curiosa data "11.11.11"ormai prossima,  abbiamo fatto qualche ricerca, ed oltre ad aver trovato tante informazioni sul numero 11 che è un numero maestro(cioè, serie di numeri doppi o tripli) che per motissime persone è ricorrente in una maniera impressionante, sopratutto nella forma 11.11,e che a quanto si dice abbia lo scopo di canalizzare energia dei "piani superiori" e trasmetterla sulla terra per ispirare le menti ad una visione superiore, ci siamo imbattuti in una notizia assai particolare...
Il giorno 27. 10. 11 è partito dalla città di Manhattan un pellegrinaggio Maya che sta portando i 13 teschi di cristallo da una costa all'altra degli stati uniti e terminerà a Los Angeles il giorno 11.11.11............
Allora i teschi mancanti sono stati ritrovati? E' veramente giunto il momento del cambiamento tanto atteso e profetizzato? La data 11.11.11 ed i 13 teschi di cristallo finalmente riuniti, saranno un portale che ci condurrà alla conoscenza di verità per ora incomprensibile per gran parte dell'umanità? 
Come ormai mi capita di dire spesso "mancano pochi giorni, presto lo scopriremo..." 
Finora le previsioni di apocalisse e giorni di buio si sono rivelate errate, ma se ci soffermiamo sul fatto che su tutto il nostro pianeta si stanno verificando ogni giorno, terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni e quant'altro e che suoi nostri cieli è un continuo passaggio di comete, asteroidi, satelliti che rischiano di venirci addosso( l'asteroide 2005 YU55  transiterà nei pressi della Terra l’8 Novembre) avvistamenti di astronavi in rotta verso di noi (è previsto per il giorno 27 Novembre l'arrivo delle famose tre astronavi che si nascondevano dietro la cometa Elenin...) qualcosa di anomalo e fuori dal comune possiamo renderci conto anche da soli che sta  accadendo...perciò se riunire i tredici teschi può rendere meno catastrofico l'inizio della nuova era, previsto per il 21. 12. 2012, allora speriamo che siano davvero i 13 teschi della profezia...e speriamo che la profezia sia corretta.... BUONA ATTESA! :)

Francesca Murgia

Nessun commento:

Posta un commento